La Tragedia!

In dipartita di uno dei nostro soci fondatori...


Giorno di sventura è oggi!
L'apocalisse non avrebbe potuto fare di peggio!
Ciò che temevamo si è avverato!

Andy, uno dei nostri soci fondatori, un maestro di vita, un faro nella notte, uno stoico difensore della libertà e della indipendenza dell'essere TrecKanico, ci ha lasciati!

Quale arduo compito è darvi il tristo annunzio, amici. Mai flagello divino o peste nera o dipartita dal mondo reale poté essere sì travolgente da portarcelo via quanto l'accadimento della sciagura più bieca che possa accanirsi su una libera associazione di libere menti: Andy ha conosciuto Lory.

E' con un macigno nel core e con il tremore nella voce che vorrei farvi capire qual disastro può provocare una donna nella mente razionale di un uomo come il Nostro. Già da questa foto potete vedere come la Donna può far vestire il malcapitato come un pinguino e portarlo ad accettare la trista congiunzione matrimoniale con un sorriso da beota sulla faccia.


Foto grande

Per evitare traumi che potrebbero turbare il nostro ed il vostro, amici, animo, vorrei non addentrarmi troppo nell'analizzare gli effetti della Rieducazione e del nuovo Indottrinamento che il Nostro dovrà subire dall'avvento del Quinto Elemento.
Ora voi lo vedete in questa foto, allegro, spensierato, insieme ai suoi più cari amici:


Foto grande

E' lui, è l'Andy che abbiamo sempre conosciuto, l'amico sempre pronto ad aiutarti in caso di bisogno, l'amico con il quale hai vissuto momenti indimenticabili, col quale sei cresciuto insieme...
Ma ecco che una forza tremenda lo possiede, entra in lui, lo rivolta come un petalino: è il richiamo della Femmina!


Foto grande

Nulla può il Gruppo contro il richiamo della Femmina; la Donna ormai ha preso il sopravvento, il controllo totale del cervello, l'istinto trionfa sulla razionalità dell'Uomo ed Andy soccombe!


Foto grande

Oh voi, spirti liberi che ancor non conoscete il Ricondizionamento: badate! Con le parole di un vate del passato vi dico che il matrimonio è una vera rovina per gli uomini, li abbrutisce quanto le sigarette e costa molto di più...